11-08-2014, 19:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-08-2014, 19:32 da jetsep.)
(11-08-2014, 19:11)albert Ha scritto:(11-08-2014, 18:34)jetsep Ha scritto: Una tripala... credo che i benefici di una bipala race siano poco apprezzabili nel mio caso...
Se devi mettere una tripala, non è necessario spendere per . però devi farci le regate, la bipala flex-o-fold race è un "must"; ma se ritieni che quel decimino di nodo in regata non ti faccia la differenza non dico .:.......
Anche il decimino fa brodo! Figurati...
Spiego meglio: sono un po' stufo della "variabilità" con cui si orienta la MaxProp.
SE si orienta perfettamente in bandiera allora tutto bene... ma non è detto che lo faccia, anche con corretta manutenzione. Checchè ne dicano, con poca spinta NON si orienta completamente ma quello che basta per fermare la rotazione e Dio provvede.
Poi per carità: una meraviglia in mare a motore e in manovra...
Però mi sono rotto di sta storia e volevo qualcosa che mi permettesse di navigare decorosamente a motore e non mi prendesse per il . a vela.
« È un tentativo che faccio per sollevarmi un pochino dalla volgarità dei soggetti che non sono informati ad una forte idea. Tento la pittura sociale »
(Giuseppe Pellizza da Volpedo)
(Giuseppe Pellizza da Volpedo)