19-08-2014, 20:02
Ho recentemente cambiato il motore (da VP 2002 del 1998 a Beta Marine 20), a gennaio di questo anno. Vado a controllare lo zinco motore e lo trovo divorato.
Che devo pensare, sono contento perchè lo zinco lavora bene o penso al peggio cioè che ci sono forti correnti e qualcosa non va nell'allestimento?
Il nuovo zinco viene fornito incastrato nel portazinco (non avvitato), vedi foto, sapete come eliminare il residuo di zinco nel vecchio dado?
Grazie in anticipo
[hide]
190820141072.jpg (Dimensione: 196,86 KB / Download: 14)
[/hide]
Che devo pensare, sono contento perchè lo zinco lavora bene o penso al peggio cioè che ci sono forti correnti e qualcosa non va nell'allestimento?
Il nuovo zinco viene fornito incastrato nel portazinco (non avvitato), vedi foto, sapete come eliminare il residuo di zinco nel vecchio dado?
Grazie in anticipo
[hide]
190820141072.jpg (Dimensione: 196,86 KB / Download: 14)
[/hide]
