Io spezzo una lancia a favore del povero '"utente cancellato"... Io sono iscritto da un pò... leggo molto e scrivo meno.... inserirsi in un forum come quello di ADV è abbastanza difficile... ma non perchè lo è ADV ma semplicemente perchè lo è inserirsi in ogni forum "serio"...
Il forum ormai è come una famiglia, ognuno con le proprie abitudini "bello o brutte" che siano.
Come in tutte le cose basta farci l'abitudine... il nostro "utente cancellato" iscritto il 07/08/2014 non si è preso il tempo per abituarsi ad una nuova realtà (un pò come quando si và in charter e c'è bisogno di qualche giorno per riuscire a far funzionare tutto con tutti)...
Certo, da qui, incolpare gli utenti più esperti ce ne passa, anche perchè non penso abbia colto il fatto che tutti i commenti e le risposte erano per cercare di consigliarlo.
Detto questo io ritengo sia sempre una occasione di crescita mancata ed un atteggiamento un pò infantile quello di cancellarsi senza discuterne o parlare per appianare le "divergenze di vedute"...
Tutto questo detto da uno che come dicevo all'inizio legge molto ma scrive "relativamente" poco...