03-09-2014, 15:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-09-2014, 15:53 da fabri2005.)
(03-09-2014, 15:31)enio.rossi Ha scritto: No, è più semplice di un S-Drive, sono solo due rinvii a 90° che lavorano a bagno d'olio e consentono che la spinta dell'elica non si scarichi sul motore. Il Maramu appartiene ad una generazione precedente, mentre Santorin e Supermaramu sono due realizzazioni da 14 o 16mt dello stesso progetto. Sugli AMEL tutto è fatto all'insegna della semplicità e della possibilità di essere riparato negli angoli più disparati del mondo con i mezzi che esistono ovunque. E' per questo che anche gli avvolgitori sono tutti elettrici e non idraulici ed hanno tutti una soluzione manuale di back-up.Capito, grazie.
Credo di sapere a che tipo di barca ambire per il futuro (spero).
I nuovi modelli invece, mi sembra di aver capito che queste caratteristiche le stiano perdendo?
Eolo dammi vento, Poseidone statte calmo!
