Fede55
Senior utente
|
RE: Mappe Navionics....e ti ritrovi a scoglio senza saperlo
Come ho già detto in un altro post, sono un tantinello imbranato e timoroso. Rob, hai ragione sulle opzioni che ovviamente si riducono, ma non sapendo ne leggere ne scrivere, io non mi azzardo. Ovviamente a fronte di alternative praticabili con più sicurezza: se l'unica alternativa è entrare in porto, non importa l'ora, mi ci ficcherei di corsa. Credo sia sempre questione di capacità, sicurezza e calcolo delle possibilità. E non erano parole scolpite su pietra ma un "caloroso" consiglio che a me è parso sensato. IMHO, ovvio!
Poi il discorso commerciale purtroppo è quel che è. Un azienda deve produrre utili, c'è poco da fare. Se gli utenti pagano tutto, ma proprio tutto il pacchetto, allora evidentemente ci stanno aggiornamenti, correzioni, call center efficienti ed attenti.
Ma, in effetti, i prodotti troppo cari non reggono: sebbene sul cruscotto della Roll Royce si potesse tenere in equilibrio un penny con il motore acceso (dicevano), l'azienda è praticamente fallita... Visto che comunque non è che proprio regalino i loro prodotti, ero convinto che fossero un poco più attenti. Peccato. Credo che rimarrò sui loro prodotti giusto perchè mi sembra di aver capito non esserci alternative "decisamente" più valide in quella fascia di prezzo. E se funzionasse bene quel "sonar chart sharing" potrebbe anche migliorare un po'. Però l'impressione che ne ricavo, globalmente, è desolante. Sigh!
Federico
|
|
09-09-2014 17:33 |
|