14-09-2014, 09:59
Grazie Mimita !!
Ma se scrivo qualcosa , lo scrivo per esperienza diretta
Anche Yanmar con l uscita del del Jh2 ha dovuto sbarcare una serie di motori per colpa delle fasce elastiche , con l uscita della serie BY ha dovuto fare dei grandi "aggiornamenti" ai primi motori , con l uscita del SD40 lo sappiamo tutti .... Ma succede a tutte le case di fare delle "cazzate", Caterpillar con le serie 3116 e 3126 , Baudouin con i 600 e gli 840 è quasi andata a bagno , Man con i primi Common rail .....
Avendo gestito un bel numero di motori (nell ordine delle centinaia all anno) credo di essere abbastanza ferrato almeno statisticamente parlando
Ma se scrivo qualcosa , lo scrivo per esperienza diretta
Anche Yanmar con l uscita del del Jh2 ha dovuto sbarcare una serie di motori per colpa delle fasce elastiche , con l uscita della serie BY ha dovuto fare dei grandi "aggiornamenti" ai primi motori , con l uscita del SD40 lo sappiamo tutti .... Ma succede a tutte le case di fare delle "cazzate", Caterpillar con le serie 3116 e 3126 , Baudouin con i 600 e gli 840 è quasi andata a bagno , Man con i primi Common rail .....
Avendo gestito un bel numero di motori (nell ordine delle centinaia all anno) credo di essere abbastanza ferrato almeno statisticamente parlando
