14-09-2014, 14:58
No, non la *differenza* del 60-70%. Il prezzo, finito, era tra il 60% e il 70% del Volvo. Per parlare con numeri e non percentuali, la differenza tra 10k e 15k (piu o meno).
Quanto al resto, se avere due concessionari in Grecia basta, per carita'. Si potrebbe osservare che avere il concessionario non basta e che la Grecia magari e' un po poco - ci mancherebbe non avere nemmeno il concessionario in uno dei posti con piu barche italiane nel Mediterraneo - ma mi fermo qui. Non devo mica convincere nessuno, basterebbe smettere col discorso delle 'ovvieta' generiche', perche' quello e' un po di troppo, ma pazienza.
FPT e' il nome attuale di quella che e' stata chiamata anche AIFO (poi IvecoAIFO, poi...). Loro e VM han delle alternative, la nuova Nanni anche (su base Toyota). Lo Yanmar LH sarebbe stata un' altra alternativa, ma non li fan piu', pare.
Buon motore a tutti.
Quanto al resto, se avere due concessionari in Grecia basta, per carita'. Si potrebbe osservare che avere il concessionario non basta e che la Grecia magari e' un po poco - ci mancherebbe non avere nemmeno il concessionario in uno dei posti con piu barche italiane nel Mediterraneo - ma mi fermo qui. Non devo mica convincere nessuno, basterebbe smettere col discorso delle 'ovvieta' generiche', perche' quello e' un po di troppo, ma pazienza.
FPT e' il nome attuale di quella che e' stata chiamata anche AIFO (poi IvecoAIFO, poi...). Loro e VM han delle alternative, la nuova Nanni anche (su base Toyota). Lo Yanmar LH sarebbe stata un' altra alternativa, ma non li fan piu', pare.
Buon motore a tutti.
