16-09-2014, 01:34
Quoto Pepe 1395. Manifestatamente hai qualche "problema" di dimestichezza base con elettricità e dintorni. Ti vedo già in difficoltà con l'impianto elettrico che di suo ha già diverse "malizie" per essere portato avanti. Immagino la difficoltà a dover saldare, ad es. il connettore dell'antenna. Poi coma hanno fatto osservare, il VHF SERVE e non è per sentire la partita, se non ci riesci pace... E' qualcosa cui puoi trovarti ad affidare la TUA vita o di chi sta con te: è lo scopo per cui devi averlo a bordo. Ammesso e sperando che ci sia un dopo, prendi il "conoscente/amico/elettrauto/barra chi vuoi" e gli fai causa perchè non ti sentivano a due metri? Penso che siano di quelle cose che puoi prendere in mano da solo, se pensi di esserne capace, ma che in caso contrario non scaricherei moralmente su "conoscente/amico/elettrauto/barra chi vuoi" che ha cercato di farti un favore. Penso che a Lecce (se ho capito bene la tua scheda), ben cercando, qualche professionista del settore riuscirai a trovarlo di sicuro. In teoria, oltre alla fattura, dovrebbe rilasciare un certificato di conformità per un lavoro realizzato a norma... Poi son sicuro che da queste pagine qualche indirizzo utile, qualche suggerimento più costruttivo del mio, qualche ADV te lo passerà di sicuro! BV
Federico