19-09-2014, 10:59
(19-09-2014, 08:17)Edolo Ha scritto: Bobbetto, ma un "compamare Brindisi (o Otranto) qui Corsaro per prova apparato radio, cambio" ti suona male?Non ho ancora la licenza . è che mi accarcerano se chiamo i compari?
Alla peggio non ti risponde nisciuno

A proposito di ciò un par di domande.
Domanda 1: ho il modulo per la richiesta licenza RTF dove dice di spedire "AL MINISTERO DELLE COMUNICAZIONI ISPETTORATO REGIONALE " e poi aggiunge una nota "avente la giurisdizione sul luogo in cui il richiedente fa la domanda

dove lo pesco??Domanda N° 2: allegare dichiarazione di conformità di omologazione . o fotocopia o fotocopia autenticata??

Domanda N°3: una marca da bollo di € 14,62? da qualche parte dice di inviarne due di marche da bollo??

Poi in calce al modulo dice che per ottenere il certificato senza esame va presentata apposita domanda alla stessa amministrazione delle . QUI MI SONO INCARTATO!!!

So che sto rompendo ma qualcuno mi dice esattamente cosa devo fare??
Grazie
Bob
p.s. Edolo l'installazione è andata alla grande, preso alimentazione direttamente dalla batteria, ho interrotto il positivo con un interruttore unipolare che poi va al fusibile ho saldato il connettore dell'antenna e vualà le je son fè

acceso e ascoltato il bollettino meteo forte e chiaro