19-09-2014, 17:26
Ecco, abbiamo di nuovo dimostrato perche' in questo paese non andremo da nessuna parte mai. Pazienza, non e' che una conferma in piu' cambi le cose...
Paolo, gentilmente, mi spieghi quale attinenza abbia con la SICUREZZA la normativa? Te lo anticipo io: poca per non dire nessuna. Per tanti motivi. Come praticamente tutte le normative italiane. Triste ma innegabile. Un controesempio al volo: drizza da genoa in dyneema calzato, carico di lavoro diverse decine di volte quello di qualsiasi cristiano, compresi quelli di peso come me
. Come dici la normativa non la consente, mentre consente una qualsiasi porcheria certificata (e ce ne sono tante). Basta fermarsi qui
Quanto poi all' invocare eventuali corresponsabilita' del marina ... sicuro sicuro di non essere un operatore del settore? Perche' cosi a occhio...
Paolo, gentilmente, mi spieghi quale attinenza abbia con la SICUREZZA la normativa? Te lo anticipo io: poca per non dire nessuna. Per tanti motivi. Come praticamente tutte le normative italiane. Triste ma innegabile. Un controesempio al volo: drizza da genoa in dyneema calzato, carico di lavoro diverse decine di volte quello di qualsiasi cristiano, compresi quelli di peso come me
. Come dici la normativa non la consente, mentre consente una qualsiasi porcheria certificata (e ce ne sono tante). Basta fermarsi quiQuanto poi all' invocare eventuali corresponsabilita' del marina ... sicuro sicuro di non essere un operatore del settore? Perche' cosi a occhio...