AV con rullo
#7
(20-09-2014, 17:50)Fede55 Ha scritto: Dato che sto per farlo anch'io, mi interessano molto le risposte. Però penso che masa66 si riferisse a quei rulli che propongono per la casa con un serbatoio incorporato, in maniera da non essere sempre li a sciaguattare nella vernice, passare sulla griglia, ecc. ecc... Nei cantieri sto vedendo tanti dare l'AV con rullini da una 10 di cm, più o meno... solite furbate da cantiere o è una tecnica valida?
Prima di dare la . (OTTO??? Mììììììì, come passa il tempo....) anni fa, ho sempre usato il "rullino" che, IMHO, consente di lavorare assai meglio e d dare almeno DUE mani sull'opera viva e tre sul bagnasciuga.

Il rullo a riempire è utile quando hai GRANDI superfici essenzialmente verticali od orizzontali, per seguire le curve di uno scafo mi parrebbe uno sproposito, sempre IMHO.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
AV con rullo - da masa66 - 20-09-2014, 13:18
AV con rullo - da TNT - 20-09-2014, 13:21
RE: AV con rullo - da Frappettini - 20-09-2014, 13:28
RE: AV con rullo - da mckewoy - 20-09-2014, 14:36
RE: AV con rullo - da freya - 20-09-2014, 15:04
RE: AV con rullo - da Fede55 - 20-09-2014, 17:50
RE: AV con rullo - da umeghu - 20-09-2014, 17:59
RE: AV con rullo - da mania2 - 20-09-2014, 20:38
RE: AV con rullo - da mimita - 21-09-2014, 00:10
RE: AV con rullo - da mckewoy - 21-09-2014, 18:08
RE: AV con rullo - da RMV2605D - 21-09-2014, 08:35
RE: AV con rullo - da kermit - 22-09-2014, 09:52
RE: AV con rullo - da onda di prua - 25-09-2014, 09:27
RE: AV con rullo - da bullo - 21-09-2014, 18:38
RE: AV con rullo - da RMV2605D - 22-09-2014, 07:53
RE: AV con rullo - da Fede55 - 21-09-2014, 18:47
RE: AV con rullo - da mckewoy - 21-09-2014, 22:54
RE: AV con rullo - da Fede55 - 22-09-2014, 01:12
RE: AV con rullo - da lfabio - 22-09-2014, 11:25
RE: AV con rullo - da RMV2605D - 22-09-2014, 12:10
RE: AV con rullo - da francocr68 - 23-09-2014, 14:02
RE: AV con rullo - da RMV2605D - 23-09-2014, 17:03
RE: AV con rullo - da Temasek - 23-09-2014, 14:49
RE: AV con rullo - da onda di prua - 24-09-2014, 14:14
RE: AV con rullo - da masa66 - 28-09-2014, 21:10
RE: AV con rullo - da LignanoSabbiadoro - 15-03-2015, 22:30
RE: AV con rullo - da JARIFE - 16-03-2015, 22:04
RE: AV con rullo - da lightning5582 - 16-03-2015, 22:43
RE: AV con rullo - da gommo - 28-06-2015, 09:08

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Rullo e pennello minicone 20 5.188 25-04-2025, 10:14
Ultimo messaggio: andreabertuccelli1
  Gelcoat a rullo acquafredda 34 16.566 26-11-2023, 18:42
Ultimo messaggio: meteodreamer
  Cambio tende a rullo passo uomo Masmau 8 2.737 20-06-2023, 09:27
Ultimo messaggio: francito
  rullo per primer epossidico bicomponente santicuti 3 3.093 05-05-2021, 16:36
Ultimo messaggio: sgiulio
  rimozione antivegetativa con levigatrice a rullo santicuti 9 4.803 10-11-2020, 08:24
Ultimo messaggio: orteip
  Antivegetativa: pennello o rullo? max440 25 9.446 07-09-2018, 17:21
Ultimo messaggio: bobspiderman
  rullo con serbatoio per antivegeto enio.rossi 5 4.014 05-06-2018, 08:11
Ultimo messaggio: gorniele
  Gelshield Plus trattamento epossidico a rullo pmlsaas 8 3.884 02-05-2017, 19:02
Ultimo messaggio: Scubasail
  che tipo di rullo si usa per la antivegetativa dura? marcofailla 19 9.820 22-01-2017, 13:02
Ultimo messaggio: paolo_a
  Rullo o pennello? (su opera morta) Markolone 7 5.577 07-01-2015, 15:13
Ultimo messaggio: Markolone
  Rullo musone ancora edanade 21 9.043 05-10-2013, 03:38
Ultimo messaggio: maurotss
  antivegetativa rullo o pennello? rigel 7 9.567 18-03-2011, 01:30
Ultimo messaggio: davidevet
  rullo musone: tariffe tornitori? cicciopettola 44 13.730 10-11-2010, 16:10
Ultimo messaggio: KA6
  VERNICIARE A RULLO caricabasso 98 52.773 24-03-2010, 20:57
Ultimo messaggio: Fiore

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)