(21-09-2014 01:08)lfabio Ha scritto: Col 2YM15 su 34,500 kg con i serbatoi vuoti temo di avere qualche problema con mare formato
Ringrazio, pero', per il listino. Pure in Italia il 4LHA non e' carissimo, soprattutto se e' ancora vero che rispetto al listino si spunta ancora discreto sconto... pero' chi sa se li danno ancora. Diversi importatori han detto NLA, appunto.
Nel mex siamo partiti dal Farymann K34 per poi passare a Land Rover ... ?
Visto con i miei occhi settimana scorsa 4LHA nuovo di pacca motorizzare motoscafino con trasmissione di superficie ...
Va da se che ti dicano che non è più distribuito LH costa meno di listino !! Io il BY non lo vorrei nemmeno come supporto per un tavolino a casa !!!
Voci dicono che al salone Yanmar presenterà la serie JH Common rail , ma lasciando quasi invariati i cavalli disponibili ora.
Se interessa chiedo al mio pusher per LHA.
Quanti CV ?
Di sicuro so che rivolgendosi alla rete non c'è troppo sconto , ma non perché la rete sia "ladra" , ma perché chi sta sopra "droga" il mercato per vendere direttamente e guadagnare di più , impedendo di fatto alla rete di poter proporre prezzi concorrenziali non solo sui prezzi dei motori.