23-09-2014, 13:35
(23-09-2014, 12:58)alx Ha scritto:Quindi devo mandare doppie foto doppie marche da bollo doppie fotografie autenticate doppio tutto in due distinte buste??(23-09-2014, 12:23)Novecento Ha scritto: Di nuovo . faccio come quando andavo a scuola che ripetevo la spiegazione del prof e lui si incazzava perchè non avevo capito un caxxo
Mi conviene prendere il "patentino" limitato di radiotelefonista così posso usare il mio apparecchio o qualunque altro di altro natante e quindi mando il modulo senza i dati del mio VHF??
Ancora grazie per la pazienza, in genere so di coccio ma per alcune cose pietra lavica o chiavica che dir si voglia
Bob
Bobbetto dietro la lavagna!!!!
Per essere in regola li devi fare tutti e due! Uno è per te (il "patentino") e ti serve, ad esempio, anche se vuoi prendere un charter. Quello lo devi fare anche se non hai la barca, ti abilita a prendere in mano un qualunque VHF.
L'altro, "la licenza RTF", la fai perché sia in regola la barca e i relativi apparecchi... se hai il fisso conviene farla, se hai solo il portatile... magari te la puoi anche dimenticare![]()
E' tutto chiaro adesso?

Mo m'accide!!

Bob