30-09-2014, 17:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-09-2014, 17:31 da nedo.)
Ciao a tutti, rivolgo un quesito che ai più esperti risulterà banale ma ho bisogno del vs. aiuto su alcune cose e vi sarò grato se vorrete analizzare i dati relativi alla mia prima prova col 31.7 di domenica....
Si è corso una regata di circolo in classe open, si quelle del radicchio per capirci, come sempre accade però nessuno ha mollato un millimetro, anzi e si è finiti per scornarci anche in partenza ....amen
Sono arrivato 3° a circa 8 minuti dal primo, un dehler 33 che regata anche in Orc con un gph di 658 .....ammettiamo di avere anche io un gph intorno ai 685 ( preso da una media ) quanto dovrei ancora recuperare ?
Partenza ore 11,30 1° arrivato alle 13,29,32 io alle 13,37,08
Me lo calcolate per favore ?? e non ridete né !!
Grazie
Si è corso una regata di circolo in classe open, si quelle del radicchio per capirci, come sempre accade però nessuno ha mollato un millimetro, anzi e si è finiti per scornarci anche in partenza ....amen
Sono arrivato 3° a circa 8 minuti dal primo, un dehler 33 che regata anche in Orc con un gph di 658 .....ammettiamo di avere anche io un gph intorno ai 685 ( preso da una media ) quanto dovrei ancora recuperare ?
Partenza ore 11,30 1° arrivato alle 13,29,32 io alle 13,37,08
Me lo calcolate per favore ?? e non ridete né !!

Grazie