01-10-2014, 14:55
(01-10-2014, 14:32)ZK Ha scritto: il modo giusto secondo me di fare questo tipo di conti e' usando il time on time.
si toglie di mezzo l' incertezza della lunghezza del percorso e si da una aggiustata anche alle caratteristiche degli scogli.. che sempre scogli rimangono ma che hanno un po di possibilita in piu di arrivare in classifica.
non ho tutta sta voglia di ricercare i certificati e le formuline che consentono cio ma, oltre ad essere il modo scelto dall' irc e' anche il modo piu serio di fare le classifiche quando le flotte sono fatte da barche molto diverse tra loro.
Dai ZK fatti tornare un po' di voglia e dimmi qualcosa di più ....
Lo so, lo so, è uno scoglio ma è quello che ho scelto !!
Dimmi piuttosto, se non erro anche tu sei stato armatore del 31.7 e mi farebbe tanto piacere leggere le tue impressioni e " segreti " !!

Grazie
Ciao
