pegaso
Senior utente
|
RE: La rinascita di un Pretorien di Wauquiez
Come sa la maggioranza delle persone che frequentano questo forum sono il primo, se richiesto a dare consigli basati sulla mia esperienza.
Tante volte ho consigliato la barca giusta ad amici ADV che poi l'hanno comprata e si sono trovati bene, ( sono iscritto a questo forum dal 2007 e curo la sezione barche classiche e sono moderatore di tutte le sezioni di mondo barche)
Quindi direi che è noto che sono una persona disponibile e proprio non litigiosa.
Ma vedi il tuo modo di porti con frasi come:
ero curioso di capire in che maniera li avevi fatti (ovvero se li avevi fatti "ad hoc" come da manuale nel link)
lascio link "serio" su come intervenire contro l'osmosi,
Dalla cui lettura sembra che tu voglia dire che forse i lavori non sono stati fatti come si deve, adesso ti spiego io cos'è un lavoro "serio", non sono proprio il massimo, da parte di un inesperto; magari un pò più di modestia di fronte a chi ha più esperienza...non io ma l'ing.Zerbinati che era stato citato nei miei post e chiunque abbia a che fare con la vela conosce.
Fra l'altro scrive anche qui su ADV quando può dare un buon consiglio.
Quindi quando chiedi un parere, come hai visto in banchina, c'è la corsa a darti la propria impressione e il proprio consiglio, basta semplicemente chiderlo, senza ulteriori, sicuramente involontarie, frasi discutibili.
|
|
08-10-2014 19:21 |
|