Rispondi 
Massimizzare autonomia in miglia
Autore Messaggio
dapnia Offline
Vecio AdV

Messaggio: #33
RE: Massimizzare autonomia in miglia
(08-10-2014 19:52)rob Ha scritto:  
(08-10-2014 19:43)dapnia Ha scritto:  <<<< hahh, fra l'altro ho fatto un sistemino di pulizia del gasolio niente male, proprio niente male, ho fatot un videino quando torno a casa lo metto <<<<

Su, dai: devo giusto pulire serbatoio e circuito la prossima settimana, potresti aprirmi un nuovo mondo.
N.B. Le barche si usano tutto l'anno: ogni we è propizio.

abitassi al mare anche in inverno eeeeh, sai che goduria, ci sono un sacco di giorni belli, specie qui durante l'inverno la temperatura è fra le più alte (cfr meno basse) di tutta la Francia, come d'estate è fra le più basse; ma quando abiti a 500km di distanza, devi decidere almeno una due settimane prima quando partire, e due giorni su quattro c'è ventolone, gli entusiasmi si raffreddano in fretta Sadsmiley
Non so dove sei tu.
Ma io, beh, dai Varese Mentone sono 340 (con la Nicolazzi), sono quattro ore, andando a codice, con pipì e caffè e ci posso andare forse più spesso perché magari ho un'altra occupazione, per il meteo è verissimo, anche se stasera a Mentone piove.
Ricordati del gasolio, mi servirebbe davvero un buon metodo.70
08-10-2014 23:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
RE: Massimizzare autonomia in miglia - dapnia - 08-10-2014 23:07