14-10-2014, 15:47
(14-10-2014, 15:42)Luciano53 Ha scritto: Ipotesi.
Hai verificato come sia attrezzato il tavolo in pozzetto? Non è che abbia una gamba di appoggio che andava ad impegnarsi in un bicchiere fissato a terra?
Se fosse così e qualcuno (corpulento magari) ci fosse caduto sopra di peso il guaio potrebbe essere successo.
Però se il buco c'era, puoi ripararlo a regola d'arte fin che vuoi ma le tracce restano. In pozzetto senz'altro, in cabina non è detto se non ha sfondato il controstampo.
Dammi retta, verifica il movimento del tavolo e il sistema di fissaggio. Comunque è da segnalare al perito, soprattutto se il proprietario non ha segnalato il danno e la riparazione.
Nin è a mio avviso un punto delicato, a meno che non ci si rimetta poi, ammesso che sia così, il puntello del tavolo.
non ho verificato come sia attrezzato il . ho visto solo ripiegato come da . venerdì mattina andrò per ultima "guardata" e ovviamente anche per vedere bene questo "buco o foro" sperando che davvero sia sporcizia ...anche se non mi . si essendo antisdrucciolo se si è fatto riparazione si deve . se fosse riparato bene e armatore giustifica con logica, penso che non deve essere motivo di non acquisto considerando, come giustamente dici anche tu, un punto delicato ....