Buco in pozzetto Oceanis 331 ....
#22
(14-10-2014, 20:48)Clau Ha scritto:
(14-10-2014, 19:50)Luciano53 Ha scritto:
(14-10-2014, 17:35)Moody Ha scritto:
(14-10-2014, 15:49)Luciano53 Ha scritto: Ho riguardato meglio la foto.
Certo che però è fuori centro, è a sinistra rispetto al centro tavolo.
A meno che il puntello (la gamba) non sia su un lato. Non conosco il tavolo del 331.
Se non fosse così, ce ne vuole di botta per sfondare il fondo del pozzetto!!!!!!
Non basta un attrezzo da lavoro o una attrezzatura di bordo. Che gli è caduto, il paranco della gru???

boma?
Se la trozza è alta, come di solito è nei Beneteau, e il tambuccio è . escluderei l'ipotesi. La testa del boma è spigoloso, la forma della ferramenta del boma in caduta potrebbe fare un foro ovale, il peso del boma ....è abbastanza elevato soprattutto data l'altezza di caduta.
Certo che, mancare la tuga e finire in fondo al . come vincere l'Enalotto. Ma, si sa, la fortuna è cieca.
Il boma avrebbe l'amantiglio. Però, se non c'è il vang rigido......
Se è così, che stavano facendo di bello?Smiley4
Clau, non farci stare sulle spine26


cosa ti posso . il giorno a parlare con il . di loro perché poi la barca ce l'ha un . primo ..con chi ho fatto contatto non ne ha idea (ovviamente la barca manco l'ha vista) ma mi assicura che è sporco, non è niente, di stare . secondo broker non si sa niente... ma comunque siamo in pieno braccio di ferro per il prezzo che poi dopo tutto sarebbe anche già accordato da ambe le parti, ma ora si potrebbe fermare tutto per la proviggione del . ho solo detto: io vengo incontro con armatore ecc . allora voi "brokers" venite incontro a me.... ma al momento . se non c'è accordo con proviggione mi pare che venerdì non saprò mai se il famoso "buco" è un buco o una macchina !! ha ha . don centri stretti .!)...
Mettiamola cosi'..... in questo periodo ci sono piu' barche che armatori.... se son rose fioriranno, sfrutta il vantaggio del cash e lascia che il broker sbrogli la matassa!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Buco in pozzetto Oceanis 331 .... - da Clau - 14-10-2014, 10:30
RE: Buco in pozzetto Oceanis 331 .... - da pulce75 - 14-10-2014, 20:56

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sostituzione frigorifero Oceanis 411 trenuvole 9 524 02-06-2026, 22:29
Ultimo messaggio: trenuvole
Thumbs Down infiltrazioni su oceanis 411 alexflibero 18 10.434 25-02-2026, 07:44
Ultimo messaggio: kitegorico
  Crepe sottili sul gelcoat del pozzetto Giuly 10 1.267 07-10-2025, 22:56
Ultimo messaggio: windex
  restauro panche pozzetto giallok 15 5.209 17-09-2025, 10:02
Ultimo messaggio: meteodreamer
  Sistema economico per posizionare zattera in pozzetto ghibli4 8 2.164 29-07-2025, 15:06
Ultimo messaggio: Markolone
  Misure boccola linea asse oceanis 411 Sgnapiz 4 1.447 27-02-2025, 09:27
Ultimo messaggio: Sgnapiz
  Tavolo pozzetto: impiallacciatura da riparare MareMosso 13 2.426 03-02-2025, 22:58
Ultimo messaggio: MareMosso
  Frigorifero pozzetto - unica vasca o piu pannelli incollati ? gpcgpc 5 1.629 01-09-2024, 11:35
Ultimo messaggio: gpcgpc
  Frigo a pozzetto che funziona troppo Brenno 4 1.937 21-02-2024, 20:00
Ultimo messaggio: gava
  pozzetto che flette. marco anselmi 11 2.720 10-02-2024, 21:15
Ultimo messaggio: marco anselmi
  Beneteau Oceanis 381 - perdita acqua dolce serbatoio prua marco.orciani@tin.it 0 925 29-01-2024, 22:50
Ultimo messaggio: marco.orciani@tin.it
  CERNIERE PER TAVOLO POZZETTO AMOVIBILE MassimoVE 7 2.686 24-12-2023, 16:29
Ultimo messaggio: ginettosub
  tettino antiintemperie per pozzetto enio.rossi 6 2.192 24-12-2023, 14:08
Ultimo messaggio: Frappettini
  Frigorifero. Da pozzetto a cassetto. Jonah11 5 2.426 16-11-2023, 07:12
Ultimo messaggio: orteip
  anodo linea d'asse beneteau oceanis 40 etabeta 1° 8 5.586 16-10-2023, 20:04
Ultimo messaggio: enovelista

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)