(14-10-2014 22:06)Capitan Papino Ha scritto: Comunque a me non sembra un buco, ma qualcosa caduta in terra. Addirittura una fetruccia a penzoloni. Tantomeno un appoggio per il tavolo che sarebbe in posizione centrale rispetto alla consolle.
Per quanto riguarda il tuo acquisto, mi spiace dirlo, ma il gatto e la volpe hanno letto tutto il tuo entusiasmo e non arretreranno di un cm. Quindi sei fritto. Se poi fai finta di non essere più intetessato ti vengono a bussare a casa.
buon vento in ogni caso.
magari è proprio un pezzo di qualcosa...speriamo.... Ma Capitan...dici che sanno che sono cotto per "lei" ?

ha ha ha....e va be...se il gatto e la volpe ormai mi mettono nel sacco.... vorrà dire dovrò perdere sta volta...ma la vita è fatta così..a volte si vince a volte si perde...io da buon imprenditore so anche perdere...(ma mi godo poi la mia barca...

ma poi....ma poi....io da buon imprenditore magari non torno più da chi mi ha messo nel sacco una volta.... e meno mandar clienti.... e se non sbaglio credo che i broker vivono dei clienti !! chi sa...la vita va e viene....