18-10-2014, 16:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-10-2014, 16:33 da RMV2605D.)
La landa del baby-stay non può essere utilizzata per mettere a riposo lo strallo amovibile che risulterà, comunque sia fatto, troppo lungo.
Io ho utilizzato la landa del baby-stay per mettere a riposo lo strallo amovibile deviandolo con un settore di cerchio, lo strallo resta così teso vicino all'albero, non troppo vicino da batterci ma abbastanza da appoggiarci la schiena quando salgo sui gradini (sono due ai due lati dell'albero alle stessa altezza, se ne vede uno, piegato, nelle foto) per lavorare sopra la trozza a mani libere.
Nelle foto lo strallo amovibile a riposo e nella posizione di esercizio:
[hide]
Settore.jpg (Dimensione: 103,03 KB / Download: 201)
[/hide]
[hide]
P1010007.JPG (Dimensione: 94,3 KB / Download: 157)
[/hide]

Io ho utilizzato la landa del baby-stay per mettere a riposo lo strallo amovibile deviandolo con un settore di cerchio, lo strallo resta così teso vicino all'albero, non troppo vicino da batterci ma abbastanza da appoggiarci la schiena quando salgo sui gradini (sono due ai due lati dell'albero alle stessa altezza, se ne vede uno, piegato, nelle foto) per lavorare sopra la trozza a mani libere.
Nelle foto lo strallo amovibile a riposo e nella posizione di esercizio:
[hide]
Settore.jpg (Dimensione: 103,03 KB / Download: 201)
[/hide][hide]
P1010007.JPG (Dimensione: 94,3 KB / Download: 157)
[/hide]