(21-10-2014 09:02)sailyard Ha scritto: RaceQs sembra spettacolare, quasi troppo bello !
Chi lo ha testato bene ?
Confermo è molto bello. Unico problema e riuscire ad avere le barche che ti interessano sul tracciato.
Ti faccio l'esempio Barcolana, io non vedevo tra le barche disponibili quella che mi interessava confrontare. Mentre se entravo dalla sua traccia riuscivo a vedermi.
Altro limite non puoi scaricare le tracce per fare analisi con altri mezzi, quindi o uplodi l'NMEA ( mai provato in realtà a farlo ), o hai due tracker.
Una volta che imposti le boe ed il percorso puoi anche farti calcolare la distanza tra te ed una barca di riferimenti. Trovato molto utile per una post analisi e per lo sfottio reciproco
![Smiley4 Smiley4](images/smilies/smiley4.gif)
.
Tra l'altro il primo che imposta boe, partenze ed arrivo le mette disponibili anche agli altri.
Bello la possibilità di impostare da quando vuoi tracciare così 10 minuti dalla partenza metti il telefono o table via e non ci pensi più.
Non sono ancora riuscito a verificare lo sbandamento ed il beccheggio.
Unico limite la durata della batterie, regate di 3 ore se non hai il telefono collegato alla 12V la vedo dure.
Morale. Se mi chiedono un euro al mese potrei anche darglieli.