21-10-2014, 17:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2014, 18:23 da ASK.)
Nel 1999 ho contattato il Cantiere del Pardo per chiedere qualche dettaglio tecnico molto specifico su un Gran Soleil del 1980. Mi ha risposta una Sig.ra Lalla Napolitani, che era la memoria storica del Cantiere. Era disponibilissima, in base al numero di serie e' stata in grado di risalire a tutti dettagli tecnici di quella particolare barca. Vuol dire che a suo tempo il cantiere aveva la documentazione relativa alle vecchie barche nell'archivio storico.
In Internet ho trovato un'azienda di "Servizi per la nautica" di Lavanga il cui sito e' firmato "Andrea e Lalla Napolitani" che scrivono ... "Ci siamo occupati per più di vent’anni dei Grand Soleil del Cantiere del Pardo". Per non infrangere le regole AdV non faccio il nome dell'azienda ma, basta poco per trovarli. Immagino che a lavagna qualche amico AdV conoscera' la Sig.ra
In Internet ho trovato un'azienda di "Servizi per la nautica" di Lavanga il cui sito e' firmato "Andrea e Lalla Napolitani" che scrivono ... "Ci siamo occupati per più di vent’anni dei Grand Soleil del Cantiere del Pardo". Per non infrangere le regole AdV non faccio il nome dell'azienda ma, basta poco per trovarli. Immagino che a lavagna qualche amico AdV conoscera' la Sig.ra