22-10-2014, 08:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-2014, 08:08 da albert.)
@zk: in merito alla I hai . in . il senso non cambia.....
Le informazioni che ho avuto io sul vento erano diverse, ma probabilmente gli anemometri dei miei erano sotto il livello del muro del forte
.....
Come ha fatto FRA sul Margherita, anche noi su Mataran in orc abbiamo stazzato i due frulli molto simili
(uno upwind ed uno reacher) e il certificato, anche questo già mooooolto impegnativo di suo, non è peggiorato un granchè.........
Ciao
@cinghia: infatti il post iniziale parla di . a quelle sono riferite le mie considerazioni sul rating.....
Le informazioni che ho avuto io sul vento erano diverse, ma probabilmente gli anemometri dei miei erano sotto il livello del muro del forte
.....Come ha fatto FRA sul Margherita, anche noi su Mataran in orc abbiamo stazzato i due frulli molto simili
(uno upwind ed uno reacher) e il certificato, anche questo già mooooolto impegnativo di suo, non è peggiorato un granchè.........Ciao
@cinghia: infatti il post iniziale parla di . a quelle sono riferite le mie considerazioni sul rating.....