Rispondi 
che mazzata...ora aiutatemi voi!
Autore Messaggio
gian5445 Offline
Nuovo Amico del Forum

Messaggi: 49
Registrato: Sep 2013 Online
Messaggio: #128
RE: che mazzata...ora aiutatemi voi!
Mi sembrano barche NIPS&TUCK, con un corredo di hubris frivolezza estremismo

Indubbio, che WALLY e IMOCA abbiano tracciato un solco, che dura.... altre idee, come Perini e trimarani larghi 20m, si sono estinte,,,

Detto che con 4m di euro le cose dono "belle", posso dire che il RAPIDE non mi piace? Lo trovo sciatto e banale, avrà sostanza, ma non la vedo. Ha solo Prestazioni, e quelle in mare si pagano

Longobarda, ha AC non-funzionante. AS USUAL
Voglio vedere, se vi trovate col cantilever o la pompa water-ballast blokkato, che si fa.

Non sono nostalgico, e non mi piace più swan65 che fece innamorare milioni di velisti....poca LWL, abitabilita, accelerazioni da 40t...però... per planare in mediterrraneo, si aspetta la bora-a-fionda tipo willy coyote? In atlantico ok, ma su onda corta e ripida??
Gestione: 20k annui non bastano per porto e assicurazione corpi
Tutto ciò vhe ci fai, deve essere al top di costo qualità e maestranze

Una parola, senza polemica, sugli interni...Ma queste astanterie ospedaliere, bianche asettiche lisce (e condensanti umidità??) vi piacciono davvero? E gli stools di seduta, stile bar? E le cucine modello bar trendy milanese o disco??

Siamo sicuri che g!i architetti vadano per mare???
Absit iniuria verbis... come sempre...

PPS l'equivalente, é comprarsi una moto due tempi, senza targa, per farci un giro di pista. Oppure, basta iscriversi pagando a una tratta della volvo race a 50 lat.sud
03-11-2014 07:46
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: che mazzata...ora aiutatemi voi! - gian5445 - 03-11-2014 07:46

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)