A luglio di quest'anno ho installato un nuovo radar raymarine, precisamente il modello RD418HD.
Dopo averlo collegato ed installato, il radar è stato acceso per non più di mezzora, solo per verificare il funzionamento.
Il giorno della partenza delle vacanze, il radar ha deciso di andare in ferie pure lui e non ha più dato segno di vita.
Mandato in riparazione in garanzia tramite chi me lo ha venduto, ho ricevuto oggi questo dettagliatissimo report
[Diagnostic results
Authorized Dealer # C005186
Subject: E92142
Report: Faulty system
Found insufficient data on MIC system due to short circuits due to any error in the installation and / or external factor.]
E queste due foto della scheda da sostituire:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Morale della storia, non riconoscono la riparazione in garanzia.
Ora sto cercando di approfondire la cosa, voi cosa fareste?
Massimo