Rispondi 
Britannia 1898 Lago Maggiore
Autore Messaggio
ciaky Offline
Amico del forum

Messaggio: #37
RE: Britannia 1898 Lago Maggiore
(04-11-2013 06:15)Rurik Ha scritto:  
Citazione:barcapolacca ha scritto:
La tinca non è difficile da vedere, circa 200 metri a sud del porto di ranco 30 metri da riva, 10 metri sotto
Ma che 10 metri sotto, mi hai fatto penare: ho girato tutto il lago. Sponda magra e sponda grassa, di cantiere in cantiere, di porticciolo in pontiletto e questa sera parlando del Britannia, al Cantiere Taroni ci dicono:'Ma che affondata! E' qui nel capannone e ve la faccio vedere
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Che sollievo averla ritrovata!

Ma ti hanno fatto vedere la targa o la barca? Non voglio fare lo scettico, per carità, ma non sono mica sicuro che sia la stessa Tinca. A parte la foto sul fondo del lago, guardando la foto alla boa direi che la targa con il nome é diversa sia per forma che per dimensioni. Fosse anche stata restaurata non vedo perché rifare la targa. Dove ho postato la foto della Tinca affondata ho citato anche l'autore, loro ti sapranno sicuramente dire dove si trova.
12-11-2014 13:41
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)