12-11-2014, 23:28
Ciao, mi rivolgo IanSolo e dapnia che attraverso i vostri gustosissimi e pregiati interventi, Vi stimo di default!!!…senza offendere nessuno e togliere nulla a tutti gli altri amici, naturalmente!!!!
Chiedo scusa per la mia ignoranza, ma a cosa potrebbe servirmi questo Isolatore Galvanico???
Potreste schiarirmi le idee, mi potete fare una lista analitica di problemi causati da corrente galvanica ad una barca a vela??
Vi chiedo xkè ho un dubbio che morde i miei pensieri ogni volta che penso alla mia presa a mare, che si è sciolta come del burro in micro onde!!!
Potrebbe essere?
avrei anche 2 foto da fare vedere.
Che la corrente galvanica faccia questo?
"Grazie LOR SIGNORI ESPERTI PER UNA VS CONSULENZA"
Chiedo scusa per la mia ignoranza, ma a cosa potrebbe servirmi questo Isolatore Galvanico???
Potreste schiarirmi le idee, mi potete fare una lista analitica di problemi causati da corrente galvanica ad una barca a vela??
Vi chiedo xkè ho un dubbio che morde i miei pensieri ogni volta che penso alla mia presa a mare, che si è sciolta come del burro in micro onde!!!
Potrebbe essere?
avrei anche 2 foto da fare vedere.
Che la corrente galvanica faccia questo?
"Grazie LOR SIGNORI ESPERTI PER UNA VS CONSULENZA"
Sono grato a tutte quelle persone che mi hanno detto "NO"!! Grazie a loro, c'è l'ho fatta da solo.:smiley53: