(13-11-2014 11:01)francesco72 Ha scritto: RAGAZZI GRAZIE ma non è proprio il caso!!!!!
Intanto il progettista del gyro non sono io ma Giampiero B. di Voghera (detto Pico), e poi nessuno di voi mi ha obbligato a fare e spedirvi i gyroscopi! Tenetelo sempre bene a mente!
Io quando faccio qualcosa è solo perchè mi va di farlo, mi fa piacere.
In particolare non pensiate che non abbia i miei praticissimi tornaconti. Intanto se mi incontrate, come minimo, mi offrite una birra, poi mi succedono sempre cose belle e sono sicuro che in parte è dovuto al fatto che mi "pensate bene". Infine vuoi mettere che figurone con tutti voi! Adesso vi adoperate tutti per cercare di ricambiare il favore ... e quando mi capitava ancora una cosa così? ;-)
Ciao Francesco,
rigirando la frittata anche a noi nessuno ci obbliga a ricambiarti in qualche modo e lo facciamo (faremo) volentieri.
Vedi bene che si aggiunge alla lista anche chi il giroscopio neanche lo vuole (Orso Grigio)
Sicuramente oltre il riconoscere la tua disinteressata disponibilità ti vogliamo ringraziare per averci donato con poco un autopilota completamente nuovo nel funzionamento (e non sembra solo una mia sensazione).
La birra poi sarà sempre e comunque un piacere offrirtela di persona. Magari se ci dici la marca te ne mandiamo una fornitura per un anno
Ricordo male o per la scorsa estate avevi preventivato una puntatina ad Alghero? Poi come è finita?
e come va la ricerca della barca?
Saluti