(14-11-2014 09:05)st00042 Ha scritto: Ciao Francesco,
rigirando la frittata anche a noi nessuno ci obbliga a ricambiarti in qualche modo e lo facciamo (faremo) volentieri.
Vedi bene che si aggiunge alla lista anche chi il giroscopio neanche lo vuole (Orso Grigio)
Mah, davvero mi mettete in imbarazzo.
(14-11-2014 09:05)st00042 Ha scritto: Sicuramente oltre il riconoscere la tua disinteressata disponibilità ti vogliamo ringraziare per averci donato con poco un autopilota completamente nuovo nel funzionamento (e non sembra solo una mia sensazione).
La birra poi sarà sempre e comunque un piacere offrirtela di persona. Magari se ci dici la marca te ne mandiamo una fornitura per un anno
Ma, fermo restando la birra se ci incontriamo, grazie a Dio, a me non manca proprio niente. Mi pare invece che ogni anno qui si organizzi qualcosa tipo "Natale Adv" per qualche iniziativa interessante ... io prendo atto del vostro desiderio di ringraziarmi e se fate una donazione un po' più alta di quella che avevate in previsione di fare comunque, io ve ne sarei personalmente grato! Sempre senza contare il fatto che così tutti penserebbero che bravo che sono
(14-11-2014 09:05)st00042 Ha scritto: Ricordo male o per la scorsa estate avevi preventivato una puntatina ad Alghero? Poi come è finita?
E' finita che ad Alghero non ci siamo arrivati. Per il prossimo anno, purtroppo, non mi posso muovere perchè trasloco l'azienda, ma il prossimo ancora, ho intenzione di fare un vacanzone e una tappa irrinunciabile è ALGHERO! Devo vederla.
(14-11-2014 09:05)st00042 Ha scritto: e come va la ricerca della barca?
Stamattina io e mia moglie abbiamo fatto un'offerta ... penso sensata, anche se è del 20% in meno di quello che chiedeva il venditore, ma basata su osservazioni dirette di barche visitate e sondate nel prezzo. Sperem!