14-11-2014, 18:47
OK
niente guerre di religione
ho avuto un Bavaria 34 - e devo dire che era un'ottima barca per l'uso per il quale era stato comperato.
aveva 4 winch con randa tedesca (... bavaria ... )
davvero devi giocare con gli stopper, ... con delle belle batterie di stopper si fa di tutto
cazza qua ... chiudi stopper ... libera winch ... avvolgi la ... cazza la ... chiudi stopper .... libera winch.
due winch li usi per le scotte genoa ... e chi è sopravento è "disoccupato"
due winch li usi per drizza randa e borosa, magari ci fai anche la scotta randa
... si può fare
" Usare il winch di sopravvento per la randa" .. non ho capito cosa vuol dire se è fattibile ...
ovvio che parliamo di barca che va in crociera senza particolari ambizioni velocistiche e boliniere.
... giusto ?
BV
niente guerre di religione
ho avuto un Bavaria 34 - e devo dire che era un'ottima barca per l'uso per il quale era stato comperato.
aveva 4 winch con randa tedesca (... bavaria ... )
davvero devi giocare con gli stopper, ... con delle belle batterie di stopper si fa di tutto
cazza qua ... chiudi stopper ... libera winch ... avvolgi la ... cazza la ... chiudi stopper .... libera winch.
due winch li usi per le scotte genoa ... e chi è sopravento è "disoccupato"
due winch li usi per drizza randa e borosa, magari ci fai anche la scotta randa
... si può fare
" Usare il winch di sopravvento per la randa" .. non ho capito cosa vuol dire se è fattibile ...
ovvio che parliamo di barca che va in crociera senza particolari ambizioni velocistiche e boliniere.
... giusto ?
BV
Nihil credendum nisi prius intellectum
(Abelardo)
(Abelardo)