16-11-2014, 23:03
Finalmente la . week end dopo diversi tentativi e seguendo le indicazioni datemi sono riuscito a capire che era ancora l'interruttore, che nonostante l'avessi cambiato fa spesso ancora cilecca (anche il secondo. insieme ad un mio amico perito elettronico lo abbiamo smontato, vi garantisco che si tratta di un prodotto molto approssimativo.
quindi per essere tranquillo ho pensato di mettere un pulsante (questa volta molto più semplice tipo tromba per intenderci) in parallelo al primo per usarlo nel caso in cui il "sofisticatissimo" basculante faccia cilecca, che ne dite?
Comunque possibile che io sia l'unico ad avere problemi con questo pulsante di avviamento della yanmar?
quindi per essere tranquillo ho pensato di mettere un pulsante (questa volta molto più semplice tipo tromba per intenderci) in parallelo al primo per usarlo nel caso in cui il "sofisticatissimo" basculante faccia cilecca, che ne dite?
Comunque possibile che io sia l'unico ad avere problemi con questo pulsante di avviamento della yanmar?