27-11-2014, 10:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-11-2014, 10:29 da Novecento.)
Salve amici, come ogni anno quando devo fare il tagliando al motore divento matto perchè ho grosse difficoltà a reperire i ricambi (visto che stagliando da me
) Con la precedente barca avevo su un beta marine e addirittura i ricambi li compravo online dalla stupenda Sardegna da un rivenditore molto .ò non tratta yanmar. Ordunque c'è qualcuno che mi indicherebbe un link per acquistare ricambi yanmar? Tra l'altro avevo intenzione di sostituire il termostato, qui da me hanno detto: lo devi smontare, dobbiamo vedere il grado termico 
non sto parlando mica di una ca77o di candela. Thanks 
Bob
p.s. dimenticavo si tratta di un 1gm10
) Con la precedente barca avevo su un beta marine e addirittura i ricambi li compravo online dalla stupenda Sardegna da un rivenditore molto .ò non tratta yanmar. Ordunque c'è qualcuno che mi indicherebbe un link per acquistare ricambi yanmar? Tra l'altro avevo intenzione di sostituire il termostato, qui da me hanno detto: lo devi smontare, dobbiamo vedere il grado termico 
non sto parlando mica di una ca77o di candela. Thanks 
Bob
p.s. dimenticavo si tratta di un 1gm10
Safe returns to port with grace, not drama. Seamanship skills really do begin before you hit the water.