cellagiorgio
Amico del forum
|
RE: Beauty Case, Work in progress !
La falchetta di sinistra è stata rimossa ieri senza difficoltà, era completamente marcia, come sospettavo all'altezza dei candelieri ( due ) ho trovato due crepe, da lì filtra un bel po' d'acqua, domani rimuoverò tutto il vecchio sigillante con carta vetrata e spatola, svaserò le crepe e le stuccherò con resina, opterei per la resina poliuretanica perché dovrebbe asciugare anche a temperature così basse vero ? in alternativa visto che la mia "ragazza" è all'aperto posso provare ad usare il fhon?
Domenica farò saltare le teste delle viti inamovibili, poserò una massiccia dose di sika ed un profilo di 2,5 cm per 1 di gomma epdm, e poi imbullonerò, sopra tra un mese poserò la nuova falchetta in legno ( iroko ), così facendo dovrei rendere tutto perfettamente impermeabile e soprattutto eviterò di fare una falchetta con la base ad U così mi costa molto meno!!
Prossima settimana farò lo stesso sulla falchetta di dritta
Ho controllato sotto le lande di sinistra, smontando tutti i pannelli di legno, ma ho trovato per fortuna tutto in ottimo stato, quando passerò a dritta vedrò anche lì ma temo di trovare qualche danno perché vicino alla landa c'è una piccola crepa da cui penso si possa essere infiltrata un po' d'acqua.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2014 11:28 da cellagiorgio.)
|
|
04-12-2014 10:25 |
|