07-12-2014, 18:23
Ho provato a documentarmi un po’ sul forum a riguardo del parastrappo del motore Volvo 2040C , ho trovato diversi posts , pero’ un po’ confusionari (almeno per la mia concezione di parastrappo) dove si confonde il parastrappo con il giunto elastico,Il primo penso per alleviare gli strappi all’invertitore e quindi situato tra invertitore e volano, il secondo normalmente situato tra invertitore e asse elica per compensare un eventuale piccolo . che mi interessava sapere e’ se qualcuno ha qualche dato riguardo al parastrappo , ovvero quando andrebbe cambiato, se c’e’un massimo di ore oltre il quale va’ cambiato .Non sono riuscito a trovare nulla neanche sul manuale di officina o su siti esteri, c’e’ qualcuno che ha qualche informazione a riguardo?
Essendo bello nascosto all’interno della campana , non e’ possibile accedervi per un normale controllo se non smontando l’invertitore e altro.
Grazie
Essendo bello nascosto all’interno della campana , non e’ possibile accedervi per un normale controllo se non smontando l’invertitore e altro.
Grazie