10-12-2014, 19:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-12-2014, 19:53 da corradino.)
diciamo che mettendo la mano in prossimita del carburatore questa si umetta di miscela...
la sensazione che ho è che manchino delle accensioni...
lo dico perche la scintilla che fa la candela girando il motore in avviamento è giallognola e tende ad essere frammentata.
penso di partire dal cavo alta tensione (candela gia sostituita)poi contatti platinati, non sò se c'è un condensatore in parallelo, fino ad arrivare agli avvolgimenti delvolano magnete.
comunque lo trovo e poi vi aggiorno o meglio ti aggiorno per ora grazie
e a presto
Corrado
ps ok per la colonna d'aria, ma subito VALLE del carburatore c'è la cosidetta ammissione lamellare una sorta di linguetta che si apre solo se nel carter c'è depressione per far entrare la miscela ariaBenza..
Bho..
la sensazione che ho è che manchino delle accensioni...
lo dico perche la scintilla che fa la candela girando il motore in avviamento è giallognola e tende ad essere frammentata.
penso di partire dal cavo alta tensione (candela gia sostituita)poi contatti platinati, non sò se c'è un condensatore in parallelo, fino ad arrivare agli avvolgimenti delvolano magnete.
comunque lo trovo e poi vi aggiorno o meglio ti aggiorno per ora grazie
e a presto
Corrado
ps ok per la colonna d'aria, ma subito VALLE del carburatore c'è la cosidetta ammissione lamellare una sorta di linguetta che si apre solo se nel carter c'è depressione per far entrare la miscela ariaBenza..
Bho..
LA TERRA la madre terra.. non ci sopporta . la nostra economia funziona solo sulla crescita continua siamo un treno lanciato verso il binario morto