(10-12-2014 18:56)davnol Ha scritto: mediatico in un forum dove saremo qualche centinaio di persone?
e di cui magari una 50n a fanno regate?
di cosa stiamo parlando?
se io dichiaro, come ho fatto con prove certe, che una barca sta barando nella mia zona, quella barca e' conosciuta qui sul forum da una 15 di persone, e guardacaso queste stesse persone già sanno che quella barca bara….
esiste la protesta di stazza…..che e' lo strumento corretto da usare…..se si e; convinti si cacciano questi 500 euro e si va avanti, diversamente vuol dire che non si e' così convinti, o che a nostra volta temiamo una ritorsione piche' abbiamo qualcosa da nascondere.
esistono poi casi in cui non si vuole eliminare un avversario dalle regata, ma gli si vuole solo dare un warning del tipo: "guarda che so tutto, se non metti a posto la stazza alla prima regata importante ti protesto ufficialmente…." esistono anche casi in cui alla suddetta prima regata importante quella barca non si e' presentata…...
A te é andata bene, a me si é ripresentato eliminando gran parte delle difformità ma non tutte, 300 euro per la protesta di stazza e passa la paura.