N/A
Vecio AdV
|
RE: Navigatore cartografico quale comprare?
Anche io ho preso la serie A con wifi....ma devo dire la verità, raymarine a me non piace più e la prox volta cambierò marca. Non conosco le altre marche e non so come vanno, ma raymarine per me è inaffidabile....e ne ho 2 di chartplotter, diversi tra loro: c90w in pozzetto del 2010 e a68 sottocoperta con wifi.
Entrambi perdono il segnale GPS molto spesso (una notte non ho dormito perché lo faceva spessissimo e perde così la rotta); se togli il pilota automatico quando è impostato su "goto waypoint " e vai per ripristinarlo, fa prima 10 minuti di cambi sostanziali di rotta a destra e a sinistra e poi forse prende la rotta (se non hai acqua a sufficienza o ti sta sorpassando un motoscafo sono cavoli. Non c'è grande integrazione tra chartplotter diversi tra loro come il mio caso ( eppure parliamo di 4 anni di differenza)...e potrei continuare con una lunga lista. Forse per l'uso che ne devi fare garmin ha fatto passi da gigante. Se vuoi il top allora io proverei B&G
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-12-2014 08:22 da N/A.)
|
|
17-12-2014 08:22 |
|