Grazie a tutti per le risposte
scusate l'errore di battuta, volevo scrivere FELTRO ma sono contento di avere scatenato grande ilarità:....basta veramente poco!
Ho riletto la mia questione e mi sembrava essere abbastanza chiara, ma mi spiego meglio: è la mia prima barca e purtroppo, nonostante i miei studi esagerati, non sono "
NATO IMPARATO" (sport dilagante nel ns paese!!).
Peraltro non vorrei che l'entusuasmo, che attualmente nutro, possa essere smorzato dall'accoglienza delle risposte di alcuni di voi.
Riguardo al rivestimento in VILPELLE (o materiale similare) so che con chanteclair si possono ottenere ottimi risultati, ma vorrei evitare di usare sostanze che possano rovinare i materiali e chiedere consigli su detergenti già utilizzati da altri....
Per il FELTRO, visto che l'eventuale lavaggio a mano sarebbe opera titanica, volevo conoscere qualche altra soluzione o suggerimento (grazie yprmuro) o se qualcuno aveva mai provato a sostituirlo, ...ricoprirlo....
Comunque grazie

PS.: Maro, scusami tanto, ma se sono troppo inetto per il sito e se faccio domande troppo stupide, posso tranquillamente uscirne e provare a farmene una ragione. Grazie