tonierm
Nuovo Amico del forum
|
RE: Ripristino o pulizia pareti interne
Ma noooo, non me la prendo, Maro!
Comunque ho detto felcro per rendere l'idea del materiale: per questo motivo parlavo (e cercherò) di allegare foto, sperando che vengano con una buona resa.
Forse si, con la Vaporella....
Lo stato pietoso (di pulizia) dei rivestimenti di cui ho parlato sono la cosa che più mi ha colpito all'atto del passaggio di consegne della barca (si capisce, vero?).
Infatti mi terrorizza il lavoro che mi aspetta in funzione del risultato che mi aspetto di ottenere, per una lavorazione mai fatta prima.
Non mi spaventa invece riprendere (o cmq pulire) i rivestimenti in legno (int. e est.), sostituzione wc, verifica impianti idr. e elett., pulizia fornello e frigo, rifacimento tappezzeria, ecc....
Non voglio passare per maniaco, ma se, con famiglia e amici, ci dovremo stendere in costume sui cuscini, dormirci, lavarci.....vorrei almeno un ambiente pulito.
(il fornello è sporco di grasso e nel forno ci sono ancora briciole!!)
In ogni caso, la barca non la ho ancora fisicamente a portata di mano. E' ancora all'ormeggio del venditore e sto aspettando di far coincidere la disponibilità di amici e meteo per organizzare il trasferimento al mio circolo (50 miglia).
Spero il 30 cm.
Nel frattempo mi sto documentando....perchè non vedo l'ora di cominciare!
Nell'attesa.....Buon Anno a tutti e soprattutto Buon Vento
Grazie
Toni
|
|
26-12-2014 21:11 |
|