28-12-2014, 13:42
(28-12-2014, 11:38)pinop Ha scritto: sailor13, che dubbi instilli nel già nebbioso porto delle abbuffate festive.Non voglio fare del terrorismo, ti suggerisco soltanto di capire cosa hai sopra la testa. Quel tipo di lesione sul Nitronic ha un significato, sul 316 un altro. Se la trovi solo in un punto o se la trovi ciclicamente lungo tutta la sartia. E come già detto che tipo di terminali hai in fondo alla sartia. Il nitronic deve essere così:
Allora, l'alberatura e, immagino, le manovre fisse sono di un ben noto produttore genovese.
Il vecchio proprietario me le ha passate come di acciaio (e tu dirai che anche il Nitronic è un acciaio), io mi fermo qui.
Appurato che dopo queste feste chiamerò qualche professionista, e giusto per parlare, che differenza farebbe se fossero di Nitronic?
[hide][Immagine: .][/hide]
Sono tutti fattori che danno un quadro corretto della situazione.
"per ottenere le giuste risposte bisogna porre le giuste domande"
