30-12-2014, 23:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-12-2014, 23:20 da mckewoy.)
[hide]
IMG_3190.JPG (Dimensione: 195,04 KB / Download: 42)
[/hide]
se può esserti utile questo è il complesso che collega tre sartie e le crocette al mio albero in alluminio.
è collegato attraverso due assi filettati passanti in verticale e due rivetti in orizzontale nella faccia a rombo.
si vede anche il bullone che fa da asse di rotazione e che consente il movimento avanti-indietro delle due crocette. il movimento viene limitato dai due bulloni esterni.
[hide]
022.JPG (Dimensione: 69,62 KB / Download: 36)
[/hide]
ho utilizzato i due bulloni frena movimenti per attaccarci un ponticello con bozzello che mi consente di regolare il lazy jack
a tua disposizione
buona fine e miglior principio, Carlo
IMG_3190.JPG (Dimensione: 195,04 KB / Download: 42)
[/hide]se può esserti utile questo è il complesso che collega tre sartie e le crocette al mio albero in alluminio.
è collegato attraverso due assi filettati passanti in verticale e due rivetti in orizzontale nella faccia a rombo.
si vede anche il bullone che fa da asse di rotazione e che consente il movimento avanti-indietro delle due crocette. il movimento viene limitato dai due bulloni esterni.
[hide]
022.JPG (Dimensione: 69,62 KB / Download: 36)
[/hide]ho utilizzato i due bulloni frena movimenti per attaccarci un ponticello con bozzello che mi consente di regolare il lazy jack
a tua disposizione
buona fine e miglior principio, Carlo
i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento