problemi con avvolgiranda
#19
Oggi con il metodo jetsep alla regata della Befana sono riuscito ad aprirla abbastanza facilmente ma non è assolutamente comodo. Purtroppo mi devo rassegnare ad usarlo, almeno finché non mi farò un'altra randa nuova. Ho comunque l'impressione che la randa "rimediata" abbia un tessuto troppo pesante per l'albero che mi ritrovo (in origine era di un Bavaria 38 e io ho un Oceanis 361). Metterò in ogni caso in pratica i consigli che sono stati forniti qui. Non ho nulla da perdere.Smiley2

Il metodo jetsep consiste nell'avvolgere una cimetta nel rullo alla base dell'avvolgiranda mentre si chiude e agire anche su questo in contemporanea al tesabase nella fase di riapertura.
https://www.youtube.com/user/trixarc100
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
problemi con avvolgiranda - da salomé - 05-01-2015, 18:57
RE: problemi con avvolgiranda - da AndreaC - 05-01-2015, 20:12
RE: problemi con avvolgiranda - da Flab - 05-01-2015, 20:36
RE: problemi con avvolgiranda - da Trixarc - 05-01-2015, 20:38
RE: problemi con avvolgiranda - da ZK - 05-01-2015, 20:29
RE: problemi con avvolgiranda - da Trixarc - 05-01-2015, 20:43
RE: problemi con avvolgiranda - da albert - 05-01-2015, 23:46
RE: problemi con avvolgiranda - da salomé - 06-01-2015, 10:20
RE: problemi con avvolgiranda - da albert - 06-01-2015, 21:27
RE: problemi con avvolgiranda - da salomé - 06-01-2015, 11:58
RE: problemi con avvolgiranda - da salomé - 05-01-2015, 21:26
RE: problemi con avvolgiranda - da Trixarc - 05-01-2015, 20:34
RE: problemi con avvolgiranda - da Trixarc - 05-01-2015, 20:44
RE: problemi con avvolgiranda - da Flab - 05-01-2015, 20:54
RE: problemi con avvolgiranda - da Trixarc - 05-01-2015, 21:12
RE: problemi con avvolgiranda - da salomé - 05-01-2015, 21:30
RE: problemi con avvolgiranda - da ITA-16495 - 06-01-2015, 20:58
RE: problemi con avvolgiranda - da Trixarc - 06-01-2015, 21:13
RE: problemi con avvolgiranda - da Trixarc - 06-01-2015, 21:35
RE: problemi con avvolgiranda - da albert - 06-01-2015, 22:53
RE: problemi con avvolgiranda - da Trixarc - 07-01-2015, 09:59
RE: problemi con avvolgiranda - da salomé - 07-01-2015, 20:26
RE: problemi con avvolgiranda - da Acino111 - 27-01-2016, 22:32

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problemi con il rollafiocco claudio.labarbera 21 683 8 ore fa
Ultimo messaggio: albert
  Lewmar st 55 evo - Problemi, problemi, problemi! polanskj 2 186 16-06-2026, 21:54
Ultimo messaggio: polanskj
  Problemi di stopper jetsep 46 13.046 20-06-2025, 18:40
Ultimo messaggio: bullo
  cima avvolgiranda ventogiusto 5 1.867 17-02-2025, 11:31
Ultimo messaggio: albert
  Moody 419 avvolgiranda luka62 4 1.423 04-04-2024, 10:14
Ultimo messaggio: albert
  Riparazione profilo inferiore avvolgiranda 30mm (bamar - nemo) marinari@email.it 0 1.243 08-06-2022, 10:57
Ultimo messaggio: marinari@email.it
  Manutenzione avvolgiranda infinity 62 26.101 26-03-2022, 06:23
Ultimo messaggio: nucciovalenza
  Circuito terzaroli che dà problemi Frappettini 36 12.826 23-09-2020, 14:06
Ultimo messaggio: lord
  Boma avvolgiranda n.antonacci 200 64.103 24-06-2020, 08:58
Ultimo messaggio: bellubentu
  problemi di manovra lunarossa1953 36 9.179 16-06-2019, 09:51
Ultimo messaggio: lord
  Problemi con cordame di bordo Biziotti 9 3.358 21-08-2018, 11:42
Ultimo messaggio: Biziotti
  Problemi circuito terzaroli pablito75 23 9.639 08-02-2018, 16:36
Ultimo messaggio: marloc
Wink scotta . Scetti 13 6.088 03-03-2017, 10:02
Ultimo messaggio: zankipal
  problemi e mail in francese alla Zspars Mitrà 15 4.810 05-12-2016, 11:30
Ultimo messaggio: freya
  Problemi di ripartenza dopo virata ALBI-RED_ICE 13 5.278 02-11-2016, 19:53
Ultimo messaggio: tiger86

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)