06-01-2015, 21:43
Gente di poca fede!
Ma come no? Si passa, si passa con pazienza e braccia lunghe ma si passa!
Io sono partito dal serbatoio lato sx, foro in paratia e passi dietro i cassetti, poi a fianco delle batterie, nuovo foro e sbuchi sotto la cuccetta di poppa (controstampata), si corre sotto la controstampata e si va verso poppa, poi ci sono due possibilità o foro in paratia e si sbuca nel vano motore oppure si buca la controstampata e si esce proprio alla fine della cuccetta, in quella sorta di "box" sotto l'oblò tondo.
Se vi serve cerco qualche foto.
Io la doccia esterna l'ho messa addirittura calda!
Saluti
Ma come no? Si passa, si passa con pazienza e braccia lunghe ma si passa!
Io sono partito dal serbatoio lato sx, foro in paratia e passi dietro i cassetti, poi a fianco delle batterie, nuovo foro e sbuchi sotto la cuccetta di poppa (controstampata), si corre sotto la controstampata e si va verso poppa, poi ci sono due possibilità o foro in paratia e si sbuca nel vano motore oppure si buca la controstampata e si esce proprio alla fine della cuccetta, in quella sorta di "box" sotto l'oblò tondo.
Se vi serve cerco qualche foto.
Io la doccia esterna l'ho messa addirittura calda!
Saluti
(06-01-2015, 00:36)bullo Ha scritto: Bella questa far passare i tubi per arrivare a poppa, qua ti volevo, internamente è quasi impossibile.
Dopo due buchi a vuoto sono uscito sotto il tavolo da carteggio e ho lasciato il tubo a vista entrando nella cuccetta di poppa e tenendo il tubo in alto e uscito sotto il sedile di poppa dove ci andrebbe autogonfiante.