Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Non so se è legato al discorso, ma Io ho fatto ordinare a un amico un paio di strisce di led rgb tipo quelli in allegato, si comandano con telecomando, e puoi accendere un colore primario alla volta oppure tutti i mix voluti ( solo alcuni presenti da telecomando altrimenti sono da programmare con strumenti e conoscenze adeguate) su 5 mt sono 300 mini led per colore (900 totali) se accesi tutti mangiano una settantina di watt, ma considerando l'uso solo un colore alla volta in notturna ( per il bianco servono pero tutti) e che ne bastano 3 metri, il ci suo potrebbe essere limitato a 12/15 watt..
Che ne pensate?
Questi mi dicevano a 12 volt, mentre altri elettronici più sofisticati ( puoi programmare sequenze colori e addirittura uno ad uno quale siete accedere e quado) necessitano di 5 volt stabilizzata ( e usa un trasformatore da computer per farli funzionare).
Io ci provo...