10-01-2015, 21:33
[hide]
image.jpg (Dimensione: 183,03 KB / Download: 24)
[/hide][hide]
[/hide][hide]
[/hide]Non so se è legato al discorso, ma Io ho fatto ordinare a un amico un paio di strisce di led rgb tipo quelli in allegato, si comandano con telecomando, e puoi accendere un colore primario alla volta oppure tutti i mix voluti ( solo alcuni presenti da telecomando altrimenti sono da programmare con strumenti e conoscenze adeguate) su 5 mt sono 300 mini led per colore (900 totali) se accesi tutti mangiano una settantina di watt, ma considerando l'uso solo un colore alla volta in notturna ( per il bianco servono pero tutti) e che ne bastano 3 metri, il ci suo potrebbe essere limitato a 12/15 watt..
Che ne pensate?
Questi mi dicevano a 12 volt, mentre altri elettronici più sofisticati ( puoi programmare sequenze colori e addirittura uno ad uno quale siete accedere e quado) necessitano di 5 volt stabilizzata ( e usa un trasformatore da computer per farli funzionare).
Io ci provo...
[/hide][hide]
[/hide][hide]
[/hide]Non so se è legato al discorso, ma Io ho fatto ordinare a un amico un paio di strisce di led rgb tipo quelli in allegato, si comandano con telecomando, e puoi accendere un colore primario alla volta oppure tutti i mix voluti ( solo alcuni presenti da telecomando altrimenti sono da programmare con strumenti e conoscenze adeguate) su 5 mt sono 300 mini led per colore (900 totali) se accesi tutti mangiano una settantina di watt, ma considerando l'uso solo un colore alla volta in notturna ( per il bianco servono pero tutti) e che ne bastano 3 metri, il ci suo potrebbe essere limitato a 12/15 watt..Che ne pensate?
Questi mi dicevano a 12 volt, mentre altri elettronici più sofisticati ( puoi programmare sequenze colori e addirittura uno ad uno quale siete accedere e quado) necessitano di 5 volt stabilizzata ( e usa un trasformatore da computer per farli funzionare).
Io ci provo...
[size=small]Se è vero che viaggiare consiste nel fare esperienze, e non nel lasciarsi trasportare, il valore del viaggio è inversamente proporzionale alla sua velocità.[/size]