16-01-2015, 16:06
(16-01-2015, 15:05)cavallone Ha scritto:(16-01-2015, 10:53)France WLF Sailing Team Ha scritto: Fu una scena che aveva del comico...Tanto per parlare... ed allungare un pochino il brodo... fuori piove...
CDR: Armatore, questa è la nostra protesta ...
Non penso che quella fosse una manifestazione talmente importante da avere la presenza delle due separate figure della "Giuria" separata e distinta dalla figura del "ComitatoDiRegata"... O no?
Quindi il foglio della protesta, se ci ho indovinato, se lo sono compilato e presentato e ricevuto ed accettato, da sé stessi loro medesimi... sbagliandone l'orario... boh... mah...
Era la Coppa Carnevale (non una regata importantissima, ma a Viareggio direi che è la più importante, che richiama più barche di ogni altra regata).
Io non accompagnai l'armatore in sede di giudizio e non ho chiesto se ci fosse una vera e propria Giuria o se l'organo giudicante fosse composto dagli stessi a bordo della barca comitato, facenti parti del CDR..
Ad ogni modo: barca comitato presa in pieno, assicurazione pagato tutti i danni, protesta presentata fuori tempo limite, barca non squalificata. Su questi 4 punti non ho dubbi.

