17-01-2015, 16:15
(15-01-2015, 21:21)Frizzz Ha scritto: In effetti la barca sottovento non ci ha protestati, il nostro errore é stato di esserci autopenalizzati ma solo quando eravamo liberi dalle altre barche e non prontamente come dice il regolamento. Peró rimane l'amaro in bocca per una protesta rimediata dal comitato.
Allora non è stato questo il motivo del DSQ, ma questo:
Citazione:44.1
...omissis....
(b) se la barca ha causato lesioni o gravi danni o, pur avendo
eseguito la penalità, ha ottenuto un significativo vantaggio
nella prova o nella serie a causa della sua infrazione, la sua
penalità deve essere il ritiro.
BV e Mandi
Barbezuan
Barbezuan
