davnol
Senior utente
|
RE: E facciamolo sto certificato 2015 ...
(29-01-2015 21:50)cavallone Ha scritto: (29-01-2015 13:34)davnol Ha scritto: Si tratta del Campionato invernale West Liguria e la gestione dei rinnovi delle stazze.
Il club ha deciso, che tra una tappa e l'altra del campionato, si potesse cambiare il certificato di stazza.
L'intenzione e' nobile, poiché consente a ognuno di poter provare la barca in diverse configurazioni per poter poi scegliere quella che soddisfa di più' nelle regate che contano poi in stagione
La questione.... si presta... a molteplici punti di vista...
Lo dico subito, la prima volta che ho visto il meccanismo del cambio certificato al 1 gennaio, ho pensato che bello osservano le regole, e che fosse una buona idea.
Qua dalle mie parti fisiche, difatti siamo abituati di solito, che in questo genere di manifestazioni che iniziano a novembre dicembre termiando a gennaio febbraio, di solito si tengono fermi congelati tutti i regolamenti e tutti i certificati di stazza,
Ma non è un sistema perfetto, ci sono lati oscuri difetti e controindicazioni, insomma le classiche due facce della classica medaglia..
Della serie, l'erba del vicino è sempre la più verde, oppure no?
Una ulteriore domanda specifica per voi del CampionatoWestLiguria, quando hai scritto
Il club ha deciso, che tra una tappa e l'altra del campionato, si potesse cambiare il certificato di stazza.
che cosa indicavi con il termine Tappa? sono forse 4 o sono forse 2?
In parole semplici terra terra,
1-TROPHEE GRIMALDI: 25-26 ottobre, lo considerate come Tappa?
2-AUTUNNO IN REGATA: 15-16 NOV/ 29-30NOV/ 13-14DIC; lo considerate come Tappa?
3-INVERNO IN REGATA: 10-11 GEN/ 24-25 GEN; lo considerate come Tappa?
4-FESTIVAL DELLA VELA: 14-15 FEB; lo considerate come Tappa?
oppure come Tappa considerate la somma di
TROPHEE GRIMALDI + AUTUNNO IN REGATA ?
INVERNO IN REGATA + FESTIVAL DELLA VELA ?
cioè queste Tappe dove si può cambiare certificato di stazza,
sono 4 Tappe? o sono 2 Tappe a seconda dall'anno?
Perché a seconda di come è stata a suo impostata al cosa in origine,
possono cambiare le attuali valutazioni o considerazioni da fare adesso...
Ogni evento fa tappa a se, Un totale di 4 tappe
D.
|
|
29-01-2015 23:22 |
|