(31-01-2015 18:12)irruenza Ha scritto: Urca! Se effettivamente il certificato definitivo 2015 sarà con spi frazionati...bhe.... sarebbe molto grave la cosa....
Sulla tempistica di come e quando tu possa protestare bisognerebbe sentire un UdR....
Io anche avrei un bel "trova le differenze" per un'altra barca... non così grave però... per cui ho deciso di farmi furbo e aspettare la fine del Campionato. Non per protestare ma per mettere le cose in chiaro....
ahahaha ... e vi meravigliate? non potete mai protestare un concorrente a prova finita ma il c.d.r. e poi irruenza che ti frega di mettere le cose in chiaro a cose fatte e finite ... si protesta e basta e finchè non lo fate non potete ne' meravigliarvi ne' lamentarvi ed il vostro campionato ha perso credibilità e prestigio.
cos'è vi manca il coraggio paventato in piu' post ... e che sarà mai una protesta... oddio no magari ve la faranno pagare in futuro, qualcuno non vi saluterà piu' ecc.ecc. date retta VI RISPETTERANNO (provare per credere).
P.S. aggiungo un'altra chicca (o tarlo se volete) non è per caso che per contribuire a risanare gli esigui incassi all' UVAI in "bassa stagione" si è deciso del cambio certificati? So' per certo che hanno tentato anche a Riva di Traiano e Fiumicino ma per fortuna li' i cdr sono stati piu' prudenti.