(31-01-2015 20:42)albert Ha scritto: Il consiglio dello Xanax non vi è piaciuto....allora via col coltello nella piaga.
Scaduto il tempo per le proteste non si può più protestare nè chiedere riparazione....
Il cdr non si può protestare (ripassare RR 68)....ma, sempre nei limiti del tempo per le proteste, si può chiedere riparazione per un'azione od un'omissione di questo che abbia compromesso la nostra posizione in classifica.
In questo caso, dato che in nessuno dei bandi ed idr è stata derogata esplicitamente la RR 78.2, il CDR ne ha omesso l'applicazione ed ha classificato barche che non avevano i requisiti previsti alla voce "ammissione" e ciò ha danneggiato in classifica le barche in regola con i requisiti richiesti.....dunque queste avrebbero potuto chiedere riparazione....
Ma scaduto il termine per le proteste per la terza tappa, ci è stata messa una pietra sopra.....per la quarta preparatevi
verissimo
sul fatto che oggi non si possa chiedere riparazione al cdr pero' ho qualche dubbio ... l'errore è sostanziale perchè in contrasto con il bando (anche se nn l'ho letto) ovvero il regolamento.
con i miei post precedenti intendevo "suggerire" e "stimolare" una reazione ... casus belli nei confronti del cdr... si parla tanto nei vari post precedenti ed in altre discussioni di correttezza, stazze, verifiche, proteste ecc. ecc. e poi alla prova dei fatti (a quanto sembra inconfutabili e documentabili) ... niente? va bene cosi'? ma dai!